Skip to content Skip to footer

Un ambiente unico

La nostra antichissima cantina, era luogo di conservazione di alimenti per i contadini, successivamente è stata usata come luogo di vinificazione e conservazione del vino. Adesso un accorto e sapiente restauro ha fatto nascere un’elegantissima cantina. Una interpretazione personale della degustazione che valorizza i prodotti del territorio. Le stagioni guidano la scelta delle materie prime d’eccellenza, il rispetto ed equilibrio degli ingredienti e delle tradizioni bovinesi sono elemento di grande importanza. Dedizione e professionalità ci guidano, insieme all’umiltà ed allo spirito di sacrificio, per ambire alla piena soddisfazione del cliente.

Palazzo San Procopio

La “Residenza” nasce da un restauro accurato che ha permesso di riportare il gusto del passato ai giorni nostri.
Alla Residenza potrai ritrovare la tradizionale ospitalità di una “casa” dotata di tutti i comfort attuali, provvista di 4 camere con bagno e una suite.

Il centro benessere

In un ambiente unico fra rocce secolari tra cromo ed aromaterapia si possono riscoprire i piaceri emozionali di bagno turco, sauna finlandese o infrarossi, grotta del sale, doccia emozionale, vasca idromassaggio e concedervi una pausa relax con frutta fresca, tè e tisane pregiate.

Bovino

Bovino merita una visita tutt’altro che affrettata intrisa com’è di vicende e ricca di monumenti di grande interesse storico e artistico. Un pezzo della sua storia è, come suol dirsi, a valle o meglio… nel Vallo.